Il biometano e il mercato dell'autotrazione
sala Pucci, Largo Pucci 40,
Modena
Con la prossima uscita della revisione del Decreto Biometano, i riflettori sono puntati sul mercato dell’autotrazione. Allo stato attuale, questa destinazione si presenta come la più interessante e redditizia. Questo seminario si propone di passare in rassegna tutti i passaggi della filiera del Biometano, dalla produzione all’immissione in rete, fino alla commercializzazione. Molte cose stanno cambiando e una delle più rilevanti e il rapidissimo sviluppo che sta incontrando il mercato del metano liquefatto, i cui punti di distribuzione si prevede passeranno dalle poche unità del 2016 a una quarantina entro il 2018. Tra le tecnologie presentate, vi sarà anche un nuovo sistema integrato di upgrading criogenico e liquefazione del biometano.
In collaborazione con:
Il seminario ha un costo di iscrizione di 50€, IVA inclusa. Il costo di iscrizione va saldato entro venerdì 17 novembre 2017.
L'accesso è gratuito per gli iscritti a: Confagricoltura, Coldiretti, CIA, Fiper-Consorzio Monviso Agroenergia, Federmetano, Ordine degli Agronomi e Periti Agrari, Ordine degli Ingegneri, e per la Pubblica Amministrazione.
PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA, CLICCARE QUI